Eventi / le nostre iniziative e i nostri eventi

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione telefona al numero +39 035 6226225 oppure inviaci un'email a info@bluechange.it

Contatti
Eventi

BlueChange Business Partner Sole24Ore

BlueChange aderisce al programma Business Partner del Sole24ore. Un'opportunità per condividere competenze e sinergie con Professional Partner in ambiti complementari. A supporto del network BlueChange mette a disposizione le proprie expertise in ambito di Pianificazione Industriale, Controllo di Gestione, SupplyChain ed Efficienza Organizzativa per le PMI.

 

http://partner24ore.ilsole24ore.com

 

https://it.linkedin.com/company/bluechange-srl


"Supply Chain Management: cos'è, obiettivi, strategie e scenari"

Formazione Manageriale, BlueChange con Confindustria Bergamo nell'ambito dei laboratori di innovazione MBW – Management Building Workshop.

8 e 15 Luglio 2021

Formazione manageriale | Servizi Confindustria Bergamo


BlueChange presente anche a Maggio nel Catalogo Formazione 2021 di Confindustria Bergamo

La Gestione dei Rischi nei Processi di Acquisti e Logistica – dal 7 Maggio 2021
 
Il corso si pone come finalità quella di trasferire le competenze per impostare in azienda un sistema di gestione dei rischi operativi e strategici collegati alla logistica e alle reti di fornitura. Le tematiche affrontate sono ampie e vengono forniti strumenti operativi per bilanciare gli aspetti teorici e quelli pratici. Il corso vuole offrire una metodologia strutturata a chi opera nell’area acquisti per poter affrontare tutte le complessità del ruolo e garantire risultati alla propria organizzazione allineati agli obiettivi. Verranno analizzati casi operativi e forniti strumenti utili a gestire con efficacia le fasi del processo d’acquisto.
 
 
 
 
 

Confindustria Bergamo

Con il mese di marzo si è chiuso il primo ciclo di corsi per conto di Confindustria Bergamo. Abbiamo affrontato, con Efficienza Organizzativa, temi organizzativi e attuazione di modelli di analisi dei processi, delle risorse e delle competenze coinvolte. È stata un’esperienza stimolante raccogliendo partecipazione ed interesse tra i partecipanti. Altro argomento molto sentito è quello affrontato con il corso per Responsabili Acquisti e Category Manager, nel quale abbiamo condiviso esperienze e analisi legate ai temi per rafforzare i processi di acquisto, quali tra tutti, fattori critici di successo e strategia acquisti, ruoli e responsabilità in area acquisti, analisi della spesa, l’analisi dei mercati, scomposizione dei costi e mercati delle materi prime. Tutti aspetti di assoluta attualità e che il mondo delle imprese sta vivendo non senza preoccupazione.


1 2 »