Eventi / le nostre iniziative e i nostri eventi

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione telefona al numero +39 035 6226225 oppure inviaci un'email a info@bluechange.it

Contatti
Eventi

"Il controllo dei costi per migliorare i processi d’impresa" Dossier Lombardia racconta BlueChange

"Tempi, costi e qualità. Elementi centrali per un’economia globale e che, come spiega l’ingegner Paolo Aymon «assumono un ruolo essenziale nelle dinamiche competitive». Su questo si focalizza l’analisi dell’ideatore di BlueChange, un grande progetto che unisce alcuni “cavalli di razza” del top management italiano offrendo consulenza direzionale a numerose Pmi". Pubblicata su Dossier Lombardia, questa intervista a Paolo Aymon, racconta il mondo di BlueChange e approfondisce la tematica del controllo dei costi nel miglioramento dei processi d'impresa. Leggi l'articolo completo pubblicato sul numero di Giugno 2010 di Dossier Lombardia.

PDF

Il Reporting come strumento di controllo manageriale

CNA e BlueChange uniti nell'evento Costi Sotto Controllo, esplorano il mondo del Reporting come strumento di controllo manageriale.


PDF

Paolo Aymon è Auditor TÜV PROFi CERT

Paolo Aymon è Auditor - Quality Management - TÜV PROFi CERT. Visualizza l'attestato in download. 


PDF

Costi Sotto Controllo: il seminario in API Industria di BlueChange

Costi Sotto Controllo: la campagna di informazione e servizio per le PMI organizzata da Apindustria Bergamo in collaborazione con l'Università degli Studi di Bergamo (Facoltà di Ingegneria), BlueChange Srl e ESC Srl. Scarica e leggi la locandina dell'evento.


PDF
 « 12 3 »