Offerta formativa / Lean Office
- Change Management (base 1, base 2 e base 3)
- La Gestione dei Rischi nei Processi di Acquisti e Logistica
- Percorso per Responsabili Acquisti e Category Manager
- Sostenibilità e criteri ESG nella gestione d’impresa
- Supply Change Management - Corso base
- Gestione dei costi in progettazione - Design to Cost
- Cost Accounting - Costi sotto controllo
- Il reporting come strumento di controllo ed efficienza dei processi
- Gestione e controllo dei progetti - Project Management
- Controllo di gestione in produzione
- Innovare oltre il prodotto
- Efficienza Organizzativa
- Lean Management
- Controllo di gestione PMI
- Controllo di gestione avanzato PMI - Activity Based Costing
- Budget & analisi degli scostamenti
- Business Plan - Pianificare il business
- Lean Office
CONTATTACI
Per qualsiasi informazione telefona al numero +39 035 6226225 oppure inviaci un'email a info@bluechange.it
ContattiLean Office
OBIETTIVI
Comunicare i concetti base per l'ottimizzazione dei flussi informativi e non solo applicando le tecniche Lean ai processi trasversali ovvero ai processi degli uffici e dei servizi all'interno dell'impresa.
CONTENUTI
- fattori di "nuova" competitività
- metodologia 5S
- lean Thinking
- lean Manufacturig
- tecniche di misura del valore
- ridefinizione dei processi e misure
FINALITA'
Il corso si pone come finalità quella di gettare le basi di competenza operativa nell'implementazione di un progetto Lean all'interno dell'impresa con particolare riferimento alle fasi di progetto e gestione dei flussi di informazione.
Il fine ultimo è quello di creare conoscenza sia nei tecnicismi che negli aspetti operativi tipici di chi si trova a gestire organizzazione di uffici.
DURATA
FASE PROGETTO 1GG
FASE AULA 1GG